Assistenza 2017-11-23T17:28:00+00:00

Assistenza

La nostra azienda, certificata ISO9001, nel rispetto della propria Politica della Qualità fornisce ai propri Clienti i seguenti servizi tecnici post vendita:

  • Assistenza telefonica per l’individuazione, l’analisi e la risoluzione dei problemi che i Clienti possono incontrare durante l’allestimento e l’installazione dei prodotti;

  • Teleassistenza per l’individuazione, l’analisi e la risoluzione dei problemi e l’aggiornamento remoto del software e firmware dei prodotti;

  • Sviluppo di aggiornamenti e modifiche del software e firmware dei prodotti per il continuo miglioramento delle loro funzionalità di base;

  • Sviluppo di nuovi software per l’implementazione di speciali funzionalità che potenziano quelle di base dei prodotti;

  • Riparazione dei prodotti che presentano malfunzionamenti.

Alcuni di questi servizi vengono forniti anche a fronte di Contratti di assistenza tecnica.
I servizi vengono forniti nei giorni lavorativi con i seguenti orari:

  • dalle 08:30 alle 12:30
  • dalle 13:30 alle 17:30

Tecnologia e Videosorveglianza in Movimento

Progettiamo, produciamo e vendiamo sistemi e apparati per supportare gli operatori a prevenire e sventare atti criminosi rivolti ai mezzi di trasporto, ai beni e alle persone trasportate

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