Tracker Casse Mobili2022-02-24T11:38:54+01:00

TRACKER CASSE MOBILI

Visto i numerosi furti subiti dagli autotrasportatori nei primi anni 90, MC Sistemi ha deciso di sviluppare un prodotto in grado di monitorare da remoto le casse mobili. Il prodotto dedicato alle casse mobili è il tracker P600S, che permette di visualizzare la posizione GPS in tempo reale sulla centrale MC, ma visto il forte successo è abbiamo implementato delle modifiche per dare ai nostri clienti delle funzionalità extra.
Le funzionalità inserite sono state: il controllo della gestione del portellone e la possibilità di collegare dei sensori di temperatura; rendendo così la cassa mobile più controllata.
Il tracker specifico per le casse mobili è facilmente installabile internamente o esternamente, grazie ad una batteria interna che garantisce una lunga durata di utilizzo. Possibile anche alimentare il tracker tramite alimentazione diretta in modo da ricaricare anche la batteria a bordo. La connessione internet, avviene tramite l’utilizzo di SIM dati con copertura internazionale tramite tecnologia GPRS; la quale garantisce una copertura più fitta sul territorio.

L’involucro IP67  è stato progettato per essere resistente agli urti e alle intemperie, dove al suo interne è presente l’elettronica con la sua batteria tampone, mentre esternamente sono presenti le antenne GPS e GPRS; le quali saranno poi installate esternamente alla cassa mobile.

Le funzionalità presenti sul prodotto standard sono modificabili, questo per permettere al cliente di adattare il prodotto a situazioni diverse da quelle abituali. Puoi contattarci cliccando qui per ottenere le giuste informazioni sul prodotto idoneo alle tue esigenze.

Spesso si sottovalutano le contingenze inerenti alle condizioni operative di questi prodotti, che devono lavorare in ambienti ostili con poco segnale GPRS e GPS. Per questo è meglio affidarsi a produttori, che come noi, hanno un esperienza nella progettazione e nell’utilizzo di componenti elettronici di alta qualità.